![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Un Cliente Mi Ha Consegnato Due Cud,
Uno Della Societa' Per Cui Lavora E L'altro Della Cassa Edile Riguardante Il Premio Produzione Percepito Dalla Cassa Di Importo 159 Euro. Ma Devo Inserire Tutti E Due I Cud Nella Dichiarazione? Le Ritenute Irpef Sul Cud Della Cassa Edile Sono Di 37 Euro... Quindi Di Questo Importo Andra' A Credito? Scusate La Domanda Scema Ma Non Faccio Mai I 730!!!!!!!!! Anna |
|
|||
|
Deve denunciare i due CUD con conguaglio a credito o debito dell'imposta che scaturisce dagli stessi.
*La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.* Schopenauer Donerò il mio 5 x 1000 a Ente Morale Famiglia Germanò Onlus (ente che si occupa di disabili, anziani, ragazze madri, malati di AIDS) cod. fisc. 95001610807. Ringrazio quanti nel loro piccolo contribuiranno. Giuseppe Serrao |
|
|||
|
Il massimo dei giorni in un anno è di 365. Quindi nessun problema.
*La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.* Schopenauer Donerò il mio 5 x 1000 a Ente Morale Famiglia Germanò Onlus (ente che si occupa di disabili, anziani, ragazze madri, malati di AIDS) cod. fisc. 95001610807. Ringrazio quanti nel loro piccolo contribuiranno. Giuseppe Serrao |
|
|||
|
Ho un dubbio forse banale ma sempre dubbio; devo presentare il 730/2008 di un parente che l'anno scorso ha invece presentato l'unico da cui risultava un certo credito che ha totalmente richiesto a rimborso, ovviamente ad oggi non ottenuto; ora nel 730 devo indicare il credito 2006 e sommarlo al nuovo credito 2007 cosi da poter ottenere in tempi veloci tutto il credito maturato oppure il credito 2006 non devo indicarlo perchè già richiesto a rimborso?
|
|
|||
|
Citazione:
_______________________________________ Parere fornito in maniera spassionata e gratuita. Consiglio chi legge di portare a termine le proprie ricerche e attenersi, comunque, alla legislazione vigente. ______________________________________ |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|