![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
permette.....
io per fare una presentazione del 730 di solito mi comporto cosi'.... " Signori e Signori.... questa sera.... abbiamo il piacere e l'onere di avere tra noi.... reduce da una tournee in tutti gli studi Italiani.... mi raccomando.... accogliamolo con un fragoroso applauso.... dicevo..... ecco a Voi..... il 730 " ![]() perche' voialtri come lo presentate? ![]()
|
Citazione:
non lo invii mica così, non dai una controllata prima?.... ![]() pagare il giusto... mi correggo il minimo indispensabile ![]()
|||
|
Citazione:
![]()
|||
|
Per quanto riguarda i caf c'è una circolare della agenzia delle entrate che dice che nel caso in cui il caf pretendesse un compenso per la presentazione di un 730 già compilato bisognerebbe segnalarlo alla agenzia delle entrate.Il mio dubbio riguarda più che altro i professionisti abilitati
|
|
|||
|
Sinceramente, io il tempo di caricare un'anagrafica con fabbricati, familiari a carico, oneri e anmmenicoli vari lo reputo metterci del tempo e credo sia corretto farsi pagare.
Io almeno faccio così. Qualcosa in meno forse, ma per evitare che ti si riempia l'uffico di precompilati, visto che poi la voce corre velocisssssssima, trovo giusto far pagare ![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|