![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno a tutti.
Sto compilando il 770 semplicato per i redditi da lavoro autonomo e avrei bisogno di una conferma: ho versato un codice 1040 con R.A. periodo 04/2007 sommando gli interessi al codice 1040 e indicando a parte le sanzioni con codice 8906 e, secondo le istruzioni, dovrei operare in questo modo: QUADRO AU - indicare nel punto 25) solo l'importo della ritenuta al netto degli interessi QUADRO ST - al punto 2) riportare l'importo della ritenuta così come indicato al punto 25)del quadro AU - al punto 5) indicare l'importo della ritenuta versata comprensiva degli interessi come riportato sull'F24 - al punto 6) indicare l'importo dei soli interessi -differenza tra punto 5) e 2) - E' corretto questo metodo ![]() Grazie della Vs. solita puntuale e gentile disponibilità. ![]() ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() Sono io che ho cancellato i post, non sono scomparsi da soli .... Cmq, la risposta al tuo quesito è positiva. saluti |
|
|||
|
Scusate se ho sollecitato la risposta, non volevo approfittare della Vs. disponibilità...
Il forum è un ottimo strumento di approfondimento e di aggiornamento delle tematiche fiscali ed è diventato per me un prezioso punto di riferimento giornaliero. Avevo solo avuto paura che, non essendo un argomento di scottante attualità, fosse passato - diciamo così - in secondo piano... Grazie ancora a tutti ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() La scadenza è a fine mese...quindi credo che molti colleghi siano alle prese...con la sua compilazione! Se non attuale questo!!! ![]()
|
Citazione:
Se hai sollecitato la risposta, non puoi dire che non volevi approfittare della disponibilità del forum ... Citazione:
A volte a essere sinceri si fa miglior figura di quella che si fa quando ci si arrampica sugli specchi.... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|