![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buonasera. nella casella relativa al periodo di riferimento del quadro st, va inserito il mese e l'anno del pagamento della fattura? nel caso in cui avessi due ritenute che sono state versate lo stesso mese, ma con due F24, compilo due righe?
|
|
|||
|
Citazione:
Altrimenti l'ade non aggancia i pagamenti!
|
si anche per quanto riguarda il periodo di riferimento? un'altra cosa in relazione al quadro relativo ai singoli percipienti, il contributo della cassa nn va inserito, mentre il contributo inps lo vado a sommare al compenso e lo inserisco nella casella "compensi lordi", giusto?
Ultima modifica di mercury : 09-05-2008 alle ore 17.02.45. |
|
|||
|
Citazione:
Il contributo inps (rivalsa 4%) fa parte del compenso, quindi si lo sommi e lo inserisci nella casella compensi lori.
|
per il periodo di riferimento, mi riferivo se era giusto inserire il mese di pagamento della fattura. leggendo le istruzioni ho visto che le spese art. 15 dice di inserirle nella casella 23. in questo modo, però, mi riduce il compenso lordo. dove sbaglio?
|
|
|||
|
Le spese art. 15 venno nel rigo 23. Vanno sommate al compenso lordo, in quanto una volta segnate nel punto 23, l'imponibile si decurta automaticamente. Le ritenute infatti si calcolano solo sull'imponibile!
| Modalità visualizzazione | |
|
|