![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Un negozio di moda intimo uomo-donna-bambino negli anni ha accumulato un enorme magazzino di materiale che per motivi di moda è diventato invendibile oppura ha sminuito enormemente il suo valore.
Come posso, se avete qualche idea, adeguare il magazzino al suo vero valore in caso di contabilità semplificata? Non mi va di fargli versare dell'iva per un finto autoconsumo che non è stato mai fatto. help !!!! ![]() P.s.: nessuno interessato a mutande e reggiseni fuori moda ? ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Mi spiego: faccio fattura per 2.000 € e calo il magazzino per 20.000 ma poi lo studio di settore va a farsi friggere ![]() Pensavo..... non potrei valutare le rimanenze iniziali ad un valore diverso delle finali dell'anno precedente allegando una valutazione di un esperto del settore? l'ho buttata lì...... |
|
|||
|
L'esistenze inziali non possono modificate in valore perchè sono poste di collegamento tra due esercizi contigui. La svalutazione deve essere operata necessariamente al 31/12 sul valore delle rimanenze finali. Per gli studi nessun problema, in fase di contradditorio con elementi documentali, si sosterrà la svalutazione.
Saluti
|
Citazione: