![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Per le 'manipolazioni' effettuate dall'osteopata non basta la fattura per la detrazione irpef? Sono assimilate alle fisioterapie per cui, mi pare, la circ. del 2000 richiede anche la prescrizione medica oltre alla fattura? Grazie, ciao.
|
|
|||
|
Citazione:
ciao |
|
|||
|
Citazione:
Il riferimento normativo lo dovrei cercare .......... ![]() |
|
|||
|
Comunque si tratta di circolari del min fin. o ag. entr.? ce n'è una del 2000, o meglio si tratta di risposta a quesiti, per le fisioterapie che dice occorrente la prescrizione medica, però quello che mi interessa sono manipolazioni e ginnastica posturale possibile che non basti la fattura? Meglio delle fatture cosa c'è che documenta una spesa! e poi perchè qui la presrizione e per farmaci generici che si comprando di testa nostra basta lo scontrino parlante? boh.
|
|
|||
|
Si tratta di fonti provenienti dal Fisco stesso.
ciao Citazione:
|
|
|||
|
Se ti può essere utile io ho trovato queste indicazioni:
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Se posso dico la mia.
L'Osteopatia è una branca di "medicina non convenzionale". Il fatto che si parli di medicina non convenzionale porta a interpretare che l'osteopatia non può essere associata a nessuna professione medica o similare (fisioterapia). Ciò detto ritengo che, sempre a mio modo di vedere, non si possa portare in detrazione una spesa "medica" per una seduta da un osteopata. Felicissimo cmq di essere smentito. |
|
|||
|
Quoto.
Io parlavo di fisioterapia. ciao ![]() Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|