![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|||
|
Dopo le pronunce della autoritā europea in materia fiscale e se non erro anche il recepimento da parte di un ente italiano, siamo al dilemma:
i professionisti e gli autonomi in generale, che non hanno una struttura produttiva od operativa che vada oltre la singola persona, senza magari una sede ufficiale (come capita a me) sono esentati SI o NO dal versamento e dalla dichiarazione IRAP? Io sono sul punto di inoltrare le due raccomandate a Regione e Amministrazione Fiscale, per la richiesta di rimborso relativa agli ultimi 48 mesi, come di rito, ma questo mi basta e consente di non assolvere all'ormai imminente impegno? C'č qualcuno che sa le ultime "news"? Possiamo eventualmente stabilire una cordata di convinti contestatori della iniqua norma, valida in caso di ulteriori ritardi nella pronuncia del ministero, corte dei conti ed altri istituzioni, che nella olimpica calma nel trattare argomenti che tolgono cassa allo stato staranno alla finestra per chissā quanto tempo ancora riparandosi dietro ai cavilli? Il nuovo governo sarā sensibile a rispettare con una nuova carta dei diritti e doveri in materia fiscale i contribuenti onesti? Scusate posso solo porre domande, ma CHI dovrebbe rispondere purtroppo non mi leggerā neppure! Grafo 123 |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Le ultime news sono che si parla di fare una legge che faccia un po' di chioarezza nelle situazioni pių "estreme" (potrebbe essere anche la tua), ma ad oggi, nessuna norma esiste. Citazione:
ciao |