![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ho un cliente con un CUD indicante un reddito composto da una parte dovuto a rapporto a termine determinato, e l'altra parte dovuto a d un rapporto a tempo indeterminato. tale distinzione è effettuata solo nelle annotazioni, mentre nella prte fiscale i redditi e i giorni sono accorpati.
Cosa succede? se nel 730 li indico insieme ho un'imposta (zero), se li indico separatamente ho un credito... come vi comportate difronte a tale situazione? |
|
|||
|
Citazione:
|
se indico nel programma 730 i dati dal cud parte fiscale, mi da un risultato (forse perchè indico rapporto a tempo indeterminato). se indico i dati per tipologia di reddito dividendo quelli a tempo determinato da quelli a tempo indeterminato mi genera un credito
|
|
|||
|
Citazione:
Se indichi 13000 a tempo indet. con ritenute 2000 dice che va ha imposta zero, se indichi 2 redditi da 5000 e 8000 con ritenute 2000 dice che sei in credito?
|
caso reale:
Nel CUD redditi 6401 - gg. 250 - ritenute 212 nelle annotazioni: tempo determinato euro 3254 gg. 148 tempo indeterminato euro 3147 gg. 102 Se liquido il 730 con indicazione separata dei redditi come da annotazioni esce un credito di 120 euro. se liquido come da dati fiscale pag.1 cud l'imposta va a 0. Quindi? |