![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
__________________
Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande. (Nagib Mahfuz) Niccolò |
|
|||
|
Cari colleghi, questa procedura si ripete da diversi anni, non sarebbe meglio abolire qualche adempimento precedente ( Comunicazione dati annuali Iva e ed Elenchi Clienti e Fornitori ) e fissare la scadenza degli adempimenti fiscali per l'anno precedente al 31/05 di ogni anno, come avveniva in passato?
|
|
|||
|
Citazione:
__________________
Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande. (Nagib Mahfuz) Niccolò |
|
|||
|
..davvero, abolire la cominicazione d.IVA e gli elenchi cli.e for. sarebbe eccezionale, anche le comunicazioni delle lettere di intento, e individuare il 30 giugno come scadenza di tutto, l'iva trimestrale di agosto invece spostarla al 16 settembre, comunque godiamoci questa proroga e il week end lungo.
|
|
|||
|
fino a ieri si parlava di riinvii elenchi clienti e fornitori per fatture con data 2007 non ancora ricevute o ritrovate in cassetti nascosti e Voi parlate dell'invio unico al 31.05. di ogni anno ?????!!!!!!
vorrebbe dire da gennaio a maggio di ogni anno fare i turni come i metalmeccanici..............anzi no vorrebbe dire 24 ore su 24 perchè il personale non è così tanto...... così facevamo un tempo fino alle 4 di notte e alle nove di nuovo alla scrivania................. che brutti ricordi i soldi li prendono entro il 16 giugno e 16 luglio l'invio entro e non oltre ..... il 31......... dopo molto dopo tanto non sono in condizioni di controllare nell'immediato Almeno questo è il mio parere e rigrazio il sottosegretario che ha firmato il decreto Buona Giornata |