![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Se è precompilato, la prassi non va bene.
ciao |
|
|||
|
Spiegatemi perché non va bene. Si parla di UNICO e non 730.
Esempio. UNICO precompilato. Consumo energia, impiego la struttura, consumo carta per stampe ricevuta invio e ricevuta acquisizione, toner, costo della linea ADSL, personale impiegato. Se non si vuole pagare ci si può rivolgere agli sportelli delle Agenzie Entrate.
|||
|
Ahhhhhh ...
Non mi ero accorto che parlava di Unico .... Ma perchè è possibile andare da un caf e chiedere loro di spedire il mio UNico ?? ![]() Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Mi hai convinto.... però questa cosa mi piace poco. Se un amico mi chiede di spedirgli Unico mica lo faccio pagare, in fondo io ricopio solo 3 numeri su un pc. Se un CAF prendere 35€.... già mi immagino come sarà divertente in caso di accertamento spiegare che lo faccio gratis
|
Niccolò ne hai parlato dell'invio gratuito di UNICO per le tue amiche.
A proposito le hai presentate a IAM?
|||
|
Citazione:
Mi è capitato che un paio di persone (di sesso indefinito ), abituate a portare Unico in banca, quest'anno si sono trovate in difficoltà e piuttosto che spedirle da un CAF mi sono accollato la spedizione delle loro dichiarazioni (in fondo io ci perdo davvero 5 minuti, e preferisco avere una persona in debito che 30€ in tasca).Però a questo punto inizio a restare perplesso, se i CAF si fanno pagare, non vorrei oltre a lavorare gratis, anche essere sanzionato!