![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
|
Citazione:
quello NO! ma ne ho inviato un altro, tranquillamente in modo semplice e veloce come la comitiva aveva saputo indicarmi e..... ecco che sbaglio il codice tributo. ![]() Scusa patty, ma se ne invio un altro in sostituzione corro il rischio di far pagare il contribuente 2 volte? ciao |
|
|||
|
Citazione:
ma io non so come si fa, non mi è capitato mai! Però se non ricordo male in giro per il forum c'è un altro post a questo proposito...prova a cercare! ![]() Eccolo....l'ho trovato io! annullamento F24 on line
|
Citazione:
Ma è perchè non ne invio moltissimi.....
|
se usi entratel ... munisciti di protocollo di fornitura e CF del contribuente (se hai inviato più f24 con la stessa fornitura indiviadua il protocollo di quel f24 esempio 000001)
cerca "annulla" nel menù del programma e segui le indicazioni ... è più semplice da fare che da spiegare
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Resconto:
come suggerito da swami l' annullamento puo avvenire, ma solo tramite entratel. Diversamente, se si usa il canale fisconline, la funzione annullamento non e' prevista. L' informazione mi e' stata data telefonicamente da un operatore dell' ade saluti a tutti. cdr |
|
|||
|
Secondo me ti conviene non fare nulla per ora e poi presentare una istanza di correzione codice tributo per errato versamento.
|||
|
grazie per il consiglio.
avrei bisogno di un altra informazione. Se sull' f24 mandato in pagamento e indicato un importo minore rispetto a quanto effettivamente dovuto. Si puo' predisporre un altro f24 indicando, per lo stesso codice tributo, l' importo mancante? Ad esempio dovevo versare 190 euro di acconto 4033 e sull' f24mandato in pagamento e' inserito l'importo di e. 185. spero di essere stato chiaro. Grazie |