![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Una società, come controllante, presenta il Consolidato Nazionale fiscale e quest'anno finisce a credito.
La controllante stessa ha deciso quindi di utilizzare essa stessa il credito risultante dal Consolidato Nazionale. Non riesco a capire in qualche rigo dell'Unico 2008 della controllante, va indicato il credito del Consolidato Nazionale. Mi sapete aiutare? |
|
|||
|
Credo che il rigo corretto è il GN 11, che indica il credito per eccedenza IRES da consolidato da utilizzare da parte della controllante.
|
Citazione:
Nelle istruzioni c'è scritto: Citazione:
|
|
|||
|
Forse hai ragione, potrebbe essere quel rigo.
Però se compilo solo il GN11, il diagnostico mi trova l'errore e mi dice che quel rigo dovrebbe essere a zero... Ultima modifica di dott.mamo : 25-07-2008 alle ore 18.00.41. |
|
|||
|
Guarda che i diagnostici SOGEI sono ancora se mi permetti l'espressione "in alto mare" come diceva una vecchia canzone della Bertè.
Ci sono ancora molti bugs da correggere, così mi è stato riferito dalla software house (OSRA Sistemi) dalla quale ricevo assistenza.
| Modalità visualizzazione | |
|
|