![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Grazie a Danilo e a speedy..era la soluzione che avevo scelto, ma volevo un po' di supporto....
![]() P.s. Per danilo Lo vedi che non è poi diffile scrivere un po' di p iù....vorrà dire che ti devo una limonata fresca!
|
Citazione:
E' ovvio che arriverà l'avviso dell'ADE di conferma del credito del 2006. Ma non posso mica reinviare l'integrativa dell'integrativa!!!! E pensare che ho fatto tutto questo per scrupolo, visto l'importo se credevo.......Saluti e grazie. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
No, penso che si possa fare, ma a questo punto non vorrei creare più confusione che altro. Penso che inserire il credito nel quadro RN di quest'anno sia comunque corretto. Non vorrei, come mi pare di aver letto anche in questo forum, che la nuova integrativa duplicasse la precedente!!!! Solo per questo non mi metto a reinviarla, per la poca fiducia che ho nel sistema dell'ADE!!!!
|
|
|||
|
Per informazione e per concludere questa annosa e scocciante vicenda che ha "allietato" parte della mia mattinata, ho chiamato il call center dell'ADE e mi hanno detto che in casi di questo genere non importa reinviare l'integrativa, in quanto il sistema in automatico, dal confronto tra quanto versato e quanto dovuto, rileva il credito risultante da RX, anche se non compilato. Quindi, inserire tranquillamente l'eccedenza di versamento in RN32. Tutto è bene quel che finisce bene !!??!! E ora passiamo a qualcos'altro..... saluti
|
|
|||
|
Salve a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda i contributi sul minimale. Mi spiego meglio, il cliente si è iscritto alla gestione artigiani in corso d'anno per cui ha ricevuto le codeline per fare i versamenti soltanto a dicembre e allo stato attuale non ha versato niente per l'anno 2007.
Ho telefonato all'INPS per spiegargli la situazione e sapere come versare i contributi omessi facendogli presente anche la situazione economicamente difficile del soggetto. Secondo l'INPS potrei fargli versare gli importi fissi relativi al 2007 insieme alla dichiarazione tramite una rateazione in 5 rate. Secondo Voi è corretto quanto mi è stato detto? ![]() A me non torna molto Grazie |
|
|||
|
Citazione:
|