devi compilare un F35 per ogni cartella rateizzata, l'altro modo è direttamente agli sportelli equitalia
saluti
buongiorno a tutti,
avrei bisogno di chiedervi un'informazione: una persona ha chiesto il rateizzo all'equitalia per il pagamento di più cartelle esattoriali. L'equitalia ha accettato ed ha predisposto un tot di rate da pagare tramite mod. f35. La mia domanda è: nel momento in cui viene compilato questo mod (che a me risulta un pò antipatico) viene chiesto di inserire anche il num della cartella, ma se sono diverse, quale numero occorre inserire? la mia idea è che non ne va inserito nessuno.. è giusto?
in secondo luogo, si può pagare diversamente, chessò tramite f23 0 f24? grazie.
devi compilare un F35 per ogni cartella rateizzata, l'altro modo è direttamente agli sportelli equitalia
saluti
Nel momento in cui Equitalia ha fatto il conteggio per la rateizzazione ti ha indicato anche il numero di cartella di riferimento (ovvero io avevo due cartelle e come numero identificativo me ne ha lasciato uno dei due ... quindi riporto quello da loro indicato)
non omettere tale numero altrimenti ti verranno poi a richiedere di nuovo i pagamenti. Se proprio non sei sicuro fai un colpo di telefono e fatti dare il numero di cartella di riferimento.
Lorena
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
in effetti, guardando bene la lettera di rateizzo, è stato attribuito un numero d'istanza, ed è quello che va inserito.
in tutto questo io mi sono interessata di una questione di una persona che non è mio cliente, ma che si è rivolta a me un attimo prima di andare all'ufficio postale.. della serie.. lasciamo stare va.
a me di solito capitano queste cose in banca....
le cartelle di cui sopra erano di un parente...
felice di esserti stata di aiuto
HAVE A NICE DAY
Lorena
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)