Visualizzazione Stampabile
-
Quoto quanto postato dal Dott. Larocca.
Io scrivo poco nel forum e quelle poche volte è sopratutto per chiedere consiglio su come operare laddove ho dubbi.
Ho avuto il piacere di partecipare con qualche battuta o foto (spero gradite) al diario del sorriso e pur postando poco vi leggo molto.
Ho trovato sempre soluzioni ai problemi di lavoro quotidiano, ho avuto modo di sorridere e ridere quando vi prendete in giro tra di voi (specie quelli che hanno partecipato alla convention) ma ho notato che qualcosa di diverso anima il forum ultimamente.
Sembra mancare qualcosa tipo "quel pizzico di sale" che lo renderebbe ancor più interessante. Non saprei come definirla questa sensazione.
Si nota l'assenza di diversi attori che non calcano la scena con la stessa assiduità (è logico che il proprio lavoro viene prima del forum) ma il non leggerli come prima ha a mio avviso un pò impoverito il forum stesso facendogli perdere appeal e lo si nota anche dalle presenze di quanti lo frequentano, e contribuiscono ad "alleviare" le pene fiscali di noi comuni mortali, quotidianamente.
-
Sicuramente lo ritengo molto professionale e preciso, un'ottima iniziativa, però......nessuno mi ha ancora spiegato perchè sono stata declassata!!!!!!!!!!!!!!!:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nickcarter
Quoto quanto postato dal Dott. Larocca.
...........
Sembra mancare qualcosa tipo "quel pizzico di sale" che lo renderebbe ancor più interessante. Non saprei come definirla questa sensazione.
............
Fuori i nomi e i cognomi nonche' nick di "quel pizzico di sale":D:D
-
Citazione:
kennedy08
Fuori i nomi e i cognomi nonche' nick di "quel pizzico di sale":D:D
Chiedere a nick di tirar fuori i nick è un vero tocco di classe :cool:
:D
-
Quoto sia il Dott. Enrico .... sia Contabile .... sia il dott. Danilo.
Insomma ... il ho scoperto prima il sito CT .... e poi ... il forum....
mi sono sempre trovata bene nel leggere, nello scrivere e nel cercare di capire ove i dubbi erano atroci .... ho sempre trovato risposte alle domande ed ai dubbi. Insomma, sono cresciuta grazie a tutti!
Il forum non è solo fiscalità, è cordialità, gentilezza, simpatia, collaborazione, aiuto vicendevole, disponibilità, crescita, critica costruttiva e dibattito..... insomma di tutto un pò.
grazie a tutti.
-
essendo NUOVO
Mi astengo
fate Vobis per il bene del forum
ciao
:)
-
io ho bisogno di sapere l'opinione di chi ha votato l'opzione 1 :o
mi piacerebbe capire, sono curiosa ... come sempre :rolleyes:
Admin nn sbianchettarmi, nn è una provocazione ;) è proprio ke senza confronto nn si capisce e nn si cresce :)
-
Ho deciso.
Voto tutte e quattro le opzioni.
ecco.
(mica sono per forza alternative!)
No eh?
-
Citazione:
kennedy08
Ho deciso.
Voto tutte e quattro le opzioni.
ecco.
(mica sono per forza alternative!)
No eh?
E c'hai pensato 5 giorni .... per decidere 'sta cosa ?? :D:D
-
Citazione:
danilo sciuto
E c'hai pensato 5 giorni .... per decidere 'sta cosa ?? :D:D
Si in effetti potevo arrivare a conclusioni piu' originali.
Ma non so a voi, a me i sondaggi i test in genere mettono ansia... :oquando ti costringono a rispondere fra una serie di alternative e tu invece ti ci ritrovi in tutte... incominicia il panico ... quindi per favore fatemi mettere la crocetta a tutte le alternative... abbiate pieta':p
grazie