Sicuramente lo ritengo molto professionale e preciso, un'ottima iniziativa, però......nessuno mi ha ancora spiegato perchè sono stata declassata!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Quoto quanto postato dal Dott. Larocca.
Io scrivo poco nel forum e quelle poche volte è sopratutto per chiedere consiglio su come operare laddove ho dubbi.
Ho avuto il piacere di partecipare con qualche battuta o foto (spero gradite) al diario del sorriso e pur postando poco vi leggo molto.
Ho trovato sempre soluzioni ai problemi di lavoro quotidiano, ho avuto modo di sorridere e ridere quando vi prendete in giro tra di voi (specie quelli che hanno partecipato alla convention) ma ho notato che qualcosa di diverso anima il forum ultimamente.
Sembra mancare qualcosa tipo "quel pizzico di sale" che lo renderebbe ancor più interessante. Non saprei come definirla questa sensazione.
Si nota l'assenza di diversi attori che non calcano la scena con la stessa assiduità (è logico che il proprio lavoro viene prima del forum) ma il non leggerli come prima ha a mio avviso un pò impoverito il forum stesso facendogli perdere appeal e lo si nota anche dalle presenze di quanti lo frequentano, e contribuiscono ad "alleviare" le pene fiscali di noi comuni mortali, quotidianamente.
Sicuramente lo ritengo molto professionale e preciso, un'ottima iniziativa, però......nessuno mi ha ancora spiegato perchè sono stata declassata!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande. (Nagib Mahfuz)
Se le cose fiscali fossero semplici, chi avrebbe bisogno del Commercialista? (..)
Niccolò
Quoto sia il Dott. Enrico .... sia Contabile .... sia il dott. Danilo.
Insomma ... il ho scoperto prima il sito CT .... e poi ... il forum....
mi sono sempre trovata bene nel leggere, nello scrivere e nel cercare di capire ove i dubbi erano atroci .... ho sempre trovato risposte alle domande ed ai dubbi. Insomma, sono cresciuta grazie a tutti!
Il forum non è solo fiscalità, è cordialità, gentilezza, simpatia, collaborazione, aiuto vicendevole, disponibilità, crescita, critica costruttiva e dibattito..... insomma di tutto un pò.
grazie a tutti.
Lorena
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
essendo NUOVO
Mi astengo
fate Vobis per il bene del forum
ciao
![]()
io ho bisogno di sapere l'opinione di chi ha votato l'opzione 1
mi piacerebbe capire, sono curiosa ... come sempre
Admin nn sbianchettarmi, nn è una provocazioneè proprio ke senza confronto nn si capisce e nn si cresce
![]()
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999)
Ho deciso.
Voto tutte e quattro le opzioni.
ecco.
(mica sono per forza alternative!)
No eh?
Si in effetti potevo arrivare a conclusioni piu' originali.
Ma non so a voi, a me i sondaggi i test in genere mettono ansia...quando ti costringono a rispondere fra una serie di alternative e tu invece ti ci ritrovi in tutte... incominicia il panico ... quindi per favore fatemi mettere la crocetta a tutte le alternative... abbiate pieta'
grazie