Buongiorno, ho bisogno di un consiglio professionale urgentissimo!
Mi sono dimenticata di trascrivere nel libro CDA di una SRL il verbale, bilancio e nota integrativa dell'anno di imposta 2006 e, purtroppo me ne sono accorta dopo aver trascritto l'anno successivo, (mentre nel libro verbali assemblea dei soci è stato regolarmente trascritto).
Cosa mi conviene fare per non incorrere in sanzioni e comunque non creare problemi di nessuna natura ai soci della società?
Che tra l'altro hanno problemi tra loro e stanno litigando per altri motivi.
Grazie a tutti!
Grazia
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Grazie.
Ma in questo caso nell'ipotesi di una eventuale verifica non contestano il fatto di tardiva trascrizione nei libri poichè è evidente che avendo stampato il verbale dell'anno successivo non ho stampato nei termini il verbale dell'anno 2006? (giuro, non stampo più nulla in ritardo!!!!!)
Sei, come sempre gentilissimo!