C'è cmq un costo di € 2,00 per la presentazione della pratica con telemaco nonostante la pratica sia esente bolli e diritti?
Vi chiedo una conferma:
in caso di soci deceduti, se non è ancora stata presentata la dichiarazione di successione, continuano ad essere indicati come titolari della quota?
C'è cmq un costo di € 2,00 per la presentazione della pratica con telemaco nonostante la pratica sia esente bolli e diritti?
Grazie Contabile per la risposta, ma anch'io ho prestato attenzione all'area Tyco verificando che:
- "pratica esente bollo" è già flagata e quindi è stata lasciata così;
- ho inserito "abolizione libro soci - 0 euro" ed in automatico appare lo zero nella sezione Euro.
Nonostante tutto ciò non riesco ad inviare alcuna pratica in quanto mi propone sempre lo stesso messaggio di cui al mio post precedente.
Qualche altro suggerimento?
Grazie.
A me è successo e ho chiesto spiegazioni in CCIAA. Sono abbastanza incavolato, vediamo cosa mi rispondono e Vi faccio sapere. Alcune pratiche non sono state protocollate in automatico perchè non avevo credito. Mi dicono che "seguiranno l'iter normale". Cosa significa? Questi 2€ sono dovuti o no???? Vedrò la risposta...
i 2 euro di diritti della pratica sono dovuti...poi penso che tutti i consulenti li recuperino dal cliente insieme al costo della pratica.
Ho avuto risposta dalla CCIAA che qui riporto: "Ho controllato le pratiche e risultano pervenute, non occorre che ricarichi il conto Telemaco
in quanto al momento della protocollazione, non imputermo nessun importo per diritti di segreteria e imposta di bollo". Di fatto quindi la pratica è a costo zero... Meglio così!
volevo farvi una domanda...anzi chiedervi un consiglio
Considerato che praticamente "sparisce" il libro soci....per una società costituita nel 2007 e che non l'ha mai istituito...conviene farlo vidimare ugualmente e tenerlo lì ...oppure ormai non serve + a nulla e anzi....sono salvi![]()
Questa mattina ho scoperto che la Cam.Com. aveva attribuito la mia user anche ad un altro consulente che, pertanto, inviava le sue pratiche a mie spese.
Mi hanno dato un'altra user e password, ho ricaricato con un pò di euro e finalmente sono riuscito ad inviare tutto.
....."cose turche"........
Ciao e buon week-end.
Ciao atutti.
Per inviare la pratica per l'abolizione dei soci devo ugualmente farmi firmare e trasmettere la procura dall'amministratore?![]()