Per favore c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi, ho bisogno di avere una minima informazione perchè la situazione sta degenerando e mia madre non sa come fare. Grazie Mille a tutti
Ps scusatemi l'insistenza
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum. Avrei bisogno di un informazione. i miei genitori nel 1985 costituirono una impresa familiare, precisamente mio padre deteneva il 51% e mia madre il 49%. Tutt'ora l'impresa familiare è attiva, ma i miei genitori non vanno piu d'accordo e hanno deciso di separarsi, ma non divorziare. Il problema è questo, mia madre ha scoperto che gli sono stati pagati i contributi fino al 1995, e da lì in poi non è stato pagato niente. Che cosa può essere successo? Per legge mio padre poteva sospendere i pagamenti a suo piacimento?
Inoltre mia madre non è stata mai pagata e non ha mai avuto diritto agli utili dell azienda. Cosa puo fare mia madre a questo punto? Puo opporsi per via legale? Dopo la separazione e la chiusura dell'attività, come si fa a sapere quali sono gli utili di vent'anni di azienda. Se mio padre rifiutasse di darglieli?
Grazie a tutti Saluti
Per favore c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi, ho bisogno di avere una minima informazione perchè la situazione sta degenerando e mia madre non sa come fare. Grazie Mille a tutti
Ps scusatemi l'insistenza