Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi leggo sempre.
Ho un problema tecnico. In pratica come faccio (per chi ha il programma teamsystem visto che l' informatico è fuori per alcuni giorni) a ristampare il registro IVA per semplificate, visto che c'è stato un errore, una volta che la contabilità è stata azzerata? (comandi MSTO e MAZZAR). In pratica come faccio ad annullare il comando passaggio allo storico? grazia a tutti![]()
si ma l' ingegnere adesso non c'è torna fra una settimana, ma l' importante è che posso annullare il passaggio allo storico, chiedo solo quello....
Queste operazioni le faccio anch'io con l'assistenza del tecnico...non vorrei creare ulteriori danni...
ok grazie lo stesso, l'importante è che sia possibile... stanotte non c'ho dormito![]()
io utilizzo teamsystem. ti consiglio di leggere le note quando scarichi gli aggiornamenti perchè all'interno trovi valide e utili istruzioni per l'uso del progamma! comunque il tuo problema sembra semplice da risolvere non preoccuparti. ticonsiglio di contattare il tuo progammatore teamsystem per avere tutte le informazioni passo passo!
Anche se la persona che ti segue normalmente non c'è penso che nella software house che vi fa' assistenza ci sarà un altro tecnico/programmatore in grado di risponderti ...
Saluti e buon lavoro
Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono.
Si si.. c'è il suo assistente, ma mi ha detto che non è pratico di ste cose (è uno nuovo)
Anch'io ho teamsystem e purtroppo mi hanno detto che una volta mandato allo storico non si può più ripristinare la stato iniziale, ne tantomeno stampare i registri iva, ma solo il libro giornale in caso di contabilità ordinaria.
Spero tantissimo si siano sbagliati![]()
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri)