Buongiorno, avrei bisogno di alcune informazioni e chiarimenti sul commercio elettronico ed i relativi adempimenti.

Sono un grafico e web designer, registrato come ditta individuale con partita iva. Tra i servizi che propongo ci sono i siti web, grafica, illustrazione, procedure relative a domini e hosting e web design.

Propongo i miei servizi tramite sito web. Ho aperto di recente un catalogo per proporre le mie illustrazioni. Nel catalogo sono presenti i prezzi ma non è indicato alcun sistema di pagamento, né alcuna possibilità di acquistare on line tramite carrello.

Realizzo le illustrazioni su richiesta del cliente che le può scegliere dal catalogo, quindi le immagini vengono inviate ad un’azienda che le stampa e le consegna. Non ho un magazzino, non ho deposito, non ho merce reale, non ho macchinari per la stampa.Per le fatture uso la partita iva unica che ho.

Questo catalogo che propone le illustrazioni integra un sito e.commerce e necessita degli adempimenti richiesti dal modulo com6bis?

Grazie dei chiarimenti
Marco