A che titolo è effettuato il versamento ?
Saluti
L'amministratore di una srl, senza nessuna delibera di assemblea, il 16/08/2007, effetua tramite bonifico bancario un apporto socio di €.64.000,00. Come mi devo comportare e quali scritture dovrò rilevare in p.d.??Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!!!
A che titolo è effettuato il versamento ?
Saluti
per finanziare la società!!!
Parere fornito in maniera spassionata e gratuita. Consiglio chi legge di portare a termine le proprie ricerche e attenersi, comunque, alla legislazione vigente
credo volessero solo dare liquidità alla società con un finanziamento infruttifero ... ma l'amministratore è anche socio? e d che soci stiamo parlando? e quanti? ... puoi ratificare l'operato dell'aministratore con un verbale ... ma prima vorrei capire se il conferimento è fatto dal socio amministratore, in questo caso farei un verbale per il finanziamento infrutiffero![]()
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999)
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999)