Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Privacy

Lorena2546 Ŕ offline Member
    LocalitÓ
    Gabicce Mare

Predefinito Privacy

Salve a tutti,
    ho una domanda sulla privacy, non avendola seguita so poco e niente.
    Un cliente ha chiamato oggi chiedendomi perche' sul suo bilancio non Ŕ indicata la "frasetta" riferita al trattamento dei dati ed all'aggiornamento del DPS?? Questa domanda Ŕ stata posta al mio cliente da parte della societÓ che gli segue appunto la privacy ed io non so cosa rispondere. Preciso che si tratta di una societÓ di persone.
    Grazie mille

bea69 Ŕ offline Member
    LocalitÓ
    mantova

Predefinito

veramente quella frasetta sarebbe obbligatoria nella nota integrativa.... le societÓ di persone non dovrebbe compilarla ... e quindi ...

denigiu Ŕ offline Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena2546 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho una domanda sulla privacy, non avendola seguita so poco e niente.
    Un cliente ha chiamato oggi chiedendomi perche' sul suo bilancio non Ŕ indicata la "frasetta" riferita al trattamento dei dati ed all'aggiornamento del DPS?? Questa domanda Ŕ stata posta al mio cliente da parte della societÓ che gli segue appunto la privacy ed io non so cosa rispondere. Preciso che si tratta di una societÓ di persone.
    Grazie mille
    Salvo non vengano esposti dati che possano ricondurre a terzi ( es.specifca identificazione dei clienti/fornitori ) trattandosi di dati prorpi non capisco prorpio quale riferimento alla privacy si debba fare che i nostri dati sono trattati nel rispetto della disciplina nel nostro interesse
    Questa privacy Ŕ il simbolo di una burocrazia inutile, che crea solo una mole di adempimenti e connessi costi senza che nessuno possa dalla stessa trarre un minimo vataggio.
    Entrate un po in un ufficio dell'ADE e vedete come sono trattati i dati: Cartelle con tanto di nominativi ben in vista, discussione di pratiche personali non in stanze chiuse ma in spazi aperti e "all'attenzione "di tutti coloro che aspettano il proprio turno, altro che privacy
    Mi piacerebbe proprio sapere se qualche collega ha ricevuto qualche visitina avente ad oggetto questa bestialitÓ di disposizione