Buonasera a tutti voi!!! Qualcuno ha mai usato il sistema CIVIS di entratel??? Perchè io ho richiesto assistenza per la risoluzione di un avviso di irregolarità il 03/01/2011 e ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna notizia, dovrei preoccuparmi???? o è normale tale tempistica di attesa??? Grazie mille!!!
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
prova a fare un salto in agenzia perche probabilmente la pratica è stata lavorata però non ti hanno inviato a mezzo email la dichiarazione di regolarità
ti dico questo perche a me succede spesso
comunque sappi che puoi interrogare lo stato della pratica
La questione si fa un pò strana!!! Ho controllato in comunicazione, ma la pratica mi risulta acquisita alla data del 03/01/11. Ho, inoltre, provato a chiamere il call center di entratel e mi hanno detto che bisogna attendere risposta, e che non posso recarmi in alcun ufficio territoriale perchè la pratica viene lavorata in via telematica. (per come ho capito da un ufficio ad hoc!!!????). Considerato che sono abbondamente passati i 30 gg, faccio un'autotutela all'ufficio territorialmente competente per essere un pò più tranquillo?????????? Grazie per l'attenzione!!!
prendi l'avviso bonario vai in agenzia e chiedi se la pratica è stata lavorata
qualora lo fosse fatti stampare la dichiarazione di regolarità
a me succede spesso che i funzionari dimenticano di inviarmi via email la risposta