Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: organizer

swami è offline Senior Member

Predefinito organizer

stavo cercando in rete un software (magari free ), voi cosa usate come agenda/organizer ... evitando l'agenda della banca/assicurazione
    La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999)

Speedy è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swami Visualizza Messaggio
    stavo cercando in rete un software (magari free ), voi cosa usate come agenda/organizer ... evitando l'agenda della banca/assicurazione
    Uso memorex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Speedy Visualizza Messaggio
    Uso memorex
    stò provando ad usarlo, per adesso sembra essere l'ideale ... gli altri dopo un po' avevano qualche cosa che "cozzava" con le mie abitudini e li cestinavo al volo grazie per il suggerimento
    La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999)

L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator

Predefinito

Che non ce l'hai l'agenda nel telefonino ??????

Io uso quella.....

stò provando ad usarlo, per adesso sembra essere l'ideale ... gli altri dopo un po' avevano qualche cosa che "cozzava" con le mie abitudini e li cestinavo al volo grazie per il suggerimento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danilo sciuto Visualizza Messaggio
    Che non ce l'hai l'agenda nel telefonino ??????

Io uso quella.....
    l'agenda del Motorola è molto scarna, erano valide quelle del Nokia e del Siemens ... il problema è quando si passa da un modello all'altro il palmare mi manca ... mi manca tanto a dire il vero

cmq mi serve una cosa da portarmi avanti da un anno all'altro ... suggerimenti?

L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator

Predefinito

Credo di aver trovato cosa fa al caso tuo.

Prova qui

l'agenda del Motorola è molto scarna, erano valide quelle del Nokia e del Siemens ... il problema è quando si passa da un modello all'altro il palmare mi manca ... mi manca tanto a dire il vero

cmq mi serve una cosa da portarmi avanti da un anno all'altro ... suggerimenti?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danilo sciuto Visualizza Messaggio
    Credo di aver trovato cosa fa al caso tuo.

Prova qui

... MemoRex è meglio ... xchè dovrei fare qualche cosa io quando una macchina mi può fare 3/4 del lavoro?

Enrico Larocca è offline Senior Member

Predefinito

Trovo molto interessante e completo il programma ESSENTIAL PIM versione freeware (anche se esiste una versione professionale a pagamento) disponibile sia in versione da installare sul computer sia in versione stand-alone (portabile su una qualunque PEN DRIVE) come una qualunque cartella Windows.

Il programma è localizzato anche in Italiano ed è sostanzialmente un clone del più notorio Microsoft Outlook.

Per scaricare le due versioni in modo libero da royalty si può andare al seguente link:

http://sw.wintricks.it/article.php?ID=17652

Ve lo consiglio vivamente.

Saluti
    Unusquisque faber fortunae suae
    (Traduzione: Ognuno è artefice della propria fortuna)
    di Appio Claudio

Predefinito

confesso ... nn ho molta simpatia per outlook ma approfondirò il discorso "portable" già la chiavetta ce l'ho sempre con me in borsa a differenza del portatile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15