Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Durc con nuova procedura

dod
    dod è offline Senior Member

Predefinito Durc con nuova procedura

Da qualche giorno sto provando, invano, a inoltrare richiesta di durc per lavori privati in edilizia per un'impresa con dipendenti. Il pulsantino di inoltro è disattivato (appare in grigio chiaro). Che fare?

fantomas è offline Member

Predefinito

Sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi ???

La nuova procedura impone (a secondo del tipo di richiesta) di compilare tutte le schede che trovi in alto, per poi arrivare al tasto finale.

In buona sostanza non puoi saltare subito ad inoltra richiesta.

dod
    dod è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantomas Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi ???

La nuova procedura impone (a secondo del tipo di richiesta) di compilare tutte le schede che trovi in alto, per poi arrivare al tasto finale.

In buona sostanza non puoi saltare subito ad inoltra richiesta.
    ho compilato tutte le schede e tutti i campi possibili ma non mi dà la possibilità di inoltrarlo. Ho segnalato il problema all'assistenza tecnica e non ho ricevuto risposta. L'unico durc che sono riuscito a inviare è quello relativo a una società senza dipendenti; debbo, quindi, presumere che il problema è legato alla cassa edile (da me compilato correttamente)?
    Peraltro hai notato che nella home page appare l'icona del semaforo col giallo che segnala eventuali disfunzioni?
    Tu l'hai chiesto per una ditta edile con cassa edile e non hai avuto problemi?

Marelli1980 è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dod Visualizza Messaggio
    ho compilato tutte le schede e tutti i campi possibili ma non mi dà la possibilità di inoltrarlo. Ho segnalato il problema all'assistenza tecnica e non ho ricevuto risposta. L'unico durc che sono riuscito a inviare è quello relativo a una società senza dipendenti; debbo, quindi, presumere che il problema è legato alla cassa edile (da me compilato correttamente)?
    Peraltro hai notato che nella home page appare l'icona del semaforo col giallo che segnala eventuali disfunzioni?
    Tu l'hai chiesto per una ditta edile con cassa edile e non hai avuto problemi?
    io lavoro a bologna ed è un mese che attendiamo un durc.dall'inps ci hanno detto che hnno avuto problemi con il loro gestionale (ch poi, se non sbaglio, viene usato anche da inail e cassa edile). credo che sia un problema che riguarda tutta l'italia..