Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Gli anelli di perline...

La matta è offline Senior Member

Predefinito Gli anelli di perline...

A me le ferie fanno male, e torno con idee che lasciamo perdere.
    Diciamo che faccio una ventina di anelli d'elastico all'uncinetto con le perline e li vendo su Ebay: se la cosa rimane circoscritta, ammesso che riesca a venderli, essendo il discorso una tantum, posso far finta di niente o devo mettermi a dichiararli come redditi diversi?
    Sayonara aoki hibi yo!
    Sarò pure un Senior Member, ma seppur con tanti anni di anzianità, sono solo un'impiegata: quello che dico è da prendersi con le molle e ben più di un grano di sale. Sempre!

L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da La matta Visualizza Messaggio
    A me le ferie fanno male, e torno con idee che lasciamo perdere.
    Diciamo che faccio una ventina di anelli d'elastico all'uncinetto con le perline e li vendo su Ebay: se la cosa rimane circoscritta, ammesso che riesca a venderli, essendo il discorso una tantum, posso far finta di niente o devo mettermi a dichiararli come redditi diversi?

Visto che non sono commissionati, direi che si può lasciare perdere.
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !

Predefinito

Certo che se poi, invece, succedesse un miracolo e dovessero andare a ruba... è la volta che mi licenzio (yuppiieeeeeeehhhh!!!!) e mi dedico ad altre attività
    Sayonara aoki hibi yo!
    Sarò pure un Senior Member, ma seppur con tanti anni di anzianità, sono solo un'impiegata: quello che dico è da prendersi con le molle e ben più di un grano di sale. Sempre!

L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator

Predefinito