Salve, sapreste cortesemente dirmi, per cio' che concerne l'iscrizione e l'accesso al servizio Telemaco ( per successivamente scaricare e poter eseguire pratiche imprese col servizio Comunica) ,
1) come attivare proprio fondo ( conto personale prepagato)?
2) c'e' un minimo di denaro da versare in tale conto, al momento dell'iscrizione al servizio Telemaco?
3) per l'iscrizione a Telemaco, si necessita della firma digitale?
4) una volta scaricato Telemaco e Fedra , cosa occorre per scaricare ed accedere a Comunica ? Firma digitale? Posta certificata? alimentare ulteriormente proprio fondo conto personale?
5) Una volta fatto il tutto..., per cio' che concerne il conto personale prepagato, è un fondo il quale puo' essere alimentato ( ricevere versamenti) anche da terzi ( per esempio clienti per cui dovro' eseguire pratiche di inizio attività e/o altri servizi camerali? ) ? oppure potro' solo io effettuare versamenti a tale fondo, e poi eventualmente farmi "rimborsare" dai clienti e/o altri?
Grazie mille per le delucidazioni che mi fornirete e soprattutto scusate la mia ignoranza su questo argomento