Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ici

Jack73 Ŕ offline Junior Member

Predefinito Ici

Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere un informazione relativa al pagamento dell'ICI di una casa in proprietÓ con mio fratello e mio padre.
    Mio padre Ŕ deceduto a fine maggio 2011, premetto che non abbiamo ancora fatto al successione per via di alcuni documenti che non sono pronti. La parte di ICI di mio padre la devo versare ancora a suo nome o divido giÓ la casa per due?
    Grazie per il vostro aiuto
    J.

Cherie Ŕ offline Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere un informazione relativa al pagamento dell'ICI di una casa in proprietÓ con mio fratello e mio padre.
    Mio padre Ŕ deceduto a fine maggio 2011, premetto che non abbiamo ancora fatto al successione per via di alcuni documenti che non sono pronti. La parte di ICI di mio padre la devo versare ancora a suo nome o divido giÓ la casa per due?
    Grazie per il vostro aiuto
    J.
    per il periodo gennaio-maggio 2011 va versata a nome di tuo padre.
    per il periodo successivo a nome degli eredi anche se la successione non Ŕ ancora stata fatta.

mapellone Ŕ offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cherie Visualizza Messaggio
    per il periodo gennaio-maggio 2011 va versata a nome di tuo padre.
    per il periodo successivo a nome degli eredi anche se la successione non Ŕ ancora stata fatta.
    Condivido con la precisazione che la quota del padre va attribuita per 1/3 alla madre (Se sposato) e per 2/3 ai due figli...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15