Salve mi sono appena iscritto al forum anche se lo seguo da tempo essendo abbonato ai feed rss e tutto quello che so in materia lo so per averlo letto qui.

Parto dal principio che guadagnare dei soldi Ŕ sempre pi¨ difficile, quindi bisogna gettarsi su pi¨ fronti.

Sto aprendo partita iva per commerciare online tramite ebay e sito mio privato e per regolarizzare le entrate adsense su un blog di mia proprietÓ, quindi con due codici ateco 47.91.10 e 73.11.02, allo stesso tempo vorrei mettere in vendita alcuni ebook che ho scritto su lulu ibooks ecc e alcuni brani di musica composti assieme ad alcuni amici su itunes. Troppa roba forse, ma Ŕ quello che faccio e vorrei essere in regola al 100%.

A quanto ho capito dovrei usare un totale di 4 codici ateco e mi chiedo se Ŕ possibile, se non c'Ŕ un limite di codici per partita iva e se no se comportano qualcosa di negativo sul regime dei minimi che vorrei sottoscrivere.

C'Ŕ poi la questione della contabilitÓ separata che vorrei applicare ad ognuno di questi codici. Che differenza fa anche a livello di dichiarazione dei redditi questa contabilitÓ separata? E' solo una questione di fare pi¨ conti o c'Ŕ anche qualche questione legale?

Ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi suggerimenti.
Francesco.