Bho: leggevo in testa che c'è un aggiornamento e disagio...
Personalmente il messaggio tipico che ricevo è: "Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi."
Dalla tarda mattinata ho avuto problemi all'accesso, poi è stato possibile rientrare, ma è cambiato il layout del forum. All'apparenza ci sono online pochissimi visitatori e sono molte ore che nessuno scrive nulla. Cosa sta succedendo?![]()
Sayonara aoki hibi yo!
Sarò pure un Senior Member, ma seppur con tanti anni di anzianità, sono solo un'impiegata: quello che dico è da prendersi con le molle e ben più di un grano di sale. Sempre!
Bho: leggevo in testa che c'è un aggiornamento e disagio...
Personalmente il messaggio tipico che ricevo è: "Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi."
Il sito è in aggiornamento e qualche disagio c'è. Ad esempio io scrivo e non sempre riesco a leggere quello che scrivo se non dopo aver finito di digitare. È come se in alcuni frangenti le lettere spariscono per riapparire subito dopo.
Beh, basta sapere che c'è un motivo. Stanno lavorando per noi, è bello saperlo![]()
Sayonara aoki hibi yo!
Sarò pure un Senior Member, ma seppur con tanti anni di anzianità, sono solo un'impiegata: quello che dico è da prendersi con le molle e ben più di un grano di sale. Sempre!
Detto fra noi l'aggiornamento a questa versione migliora sensibilmente il forum e le sue caratteristiche.
Come tutti i salti di versione c'è da superare la fase di rodaggio.
"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" - F. Voltaire (forse)
A dire la verità, io faccio un pò fatica a leggerlo...
Soprattutto l'evidenziazione di post non ancora letti.
Grazie! È' proprio così! Siamo in fase di rodaggio della nuova versione...
Segnalateci cortesemente tutto ciò che possiamo fare per migliorare il servizio!!
![]()
La versione IPhone mi sembra peggiorata. Non riesco a trovare nuovi messaggi come prima.
Probabilmente c'è un'altra discussione (o forse ho solo pensato al problema e non l'ho segnalato...).
Comunque la home page del forum, per capirci quella che a lato mostra i link alle varie sezioni del sito, è molto ma molto stretta.
Invece le discussioni si allargano regolarmente adattandosi alla risoluzione del monitor.
"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" - F. Voltaire (forse)