io ho chiesto un Cud di un pensionato, tramite mail ordinaria, allegando mandato documento di ric. mio e del cliente, successivamente ho ricevuto una mail dall'inps dove mi dicevano che dovevo utilizzare il servizio telematico duplicati cud dalla loro pagina internet... sono entrato con il mio pin nella sezione dedicata ai duplicati cud ma mi esce la scritta ''non si hanno le autorizzazioni per l'accesso al servizio, pur avendo l'abilitazione all'intermediazione, successivamente mi sono recato alla sede inps e mi è stato detto che i commercialisti non sono autorizzati ad avere la duplicazione dei CUD..
IN PRATICA LO POSSONO RICHIEDERE SOLO I CAF E I PATRONATI
In sono entrata dal sito inps - servizi on line- tipologia utenti- aziende e consulenti- cud duplicati e ho messo il codice pin richiesto tempo fa all'inps. Mi dice che non sono autorizzato. Forse devo richiedere all'inps qualche particolaritá nel pin?.E' giusta la procedura che ho fatto? Grazie.
Io sono entrata con i codici INPS dalla sezione aziende e consulenti, funziona.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Albert Einstein
Dategli tempo, entro qualche settimana sono sicuro che attiveranno una soluzione, visto che moltissimi commercialisti non hanno un'abilitazione al portale INPS.
Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande. (Nagib Mahfuz)
Se le cose fiscali fossero semplici, chi avrebbe bisogno del Commercialista? (..)
Niccolò
ma sei entrata su stampa duplicati cud?