Citazione Originariamente Scritto da Niccolò Visualizza Messaggio
Oggi può essere giusto, ma se prende campo potrebbe accogliere le fatture dei fornitori (risparmiano carta e dimostrano la presentazione della fattura), ingiunzioni di pagamento, newsletter di albi e ordini.... Il rischio è chiedere poco oggi, per chiedere il doppio tra un anno o due.
Tra un anno si aggiornerà il compenso. D'altra parte cosa rimane da fare? non chiedere niente ogge perchè non sò cosa potrei chiedere domani?

Guarda, oggi è venuto da me un potenziale nuovo cliente, un ambulante per fare le solite pratiche di inizio attivtà comprese 7 SCIA in 7 comuni diversi. Gli ho fatto un preventivo anche bassuccio visto l'andamento del settore, è tornato nel pomeriggio dicendomi che da un altra parte gli facevano 1/3 di quello che gli avevo preventivato. Conti alla mano, per quanto bravi possano essere chi ha fatto una proposta del genere o lavora in perdita o non sa cosa lo aspetta.
Ma che lavoro disgraziato...

p.s. se vi state chiedete cos'ho fatto, ovvviamente l'ho salutato, fatto un grosso in bocca al lupo e accompagnato alla porta.