Salve a tutti,
non mi è ben chiara una cosa, se una persona aveva fino al 2012 la partita iva come commerciante, adesso nel 2013 può aprire la partita iva come avvocato aderendo al nuovo regime dei minimi?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.(Drugo)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.(Drugo)
salve,
un mio amico deve iscriversi come odontoiatra cosa deve effettuare per assolvere a tutti gli obblighi previsti ed incominciare a poter effettuare fatturazione?
grazie e distinti saluti
salve ho 33 anni e devo aprire la partita iva in regime di minimi, è la mia prima partita iva mi dite per cortesia la durata di tale agevolazione? è possibile farsi seguire per i contributi inps e irpef direttamente dall'agenzia delle entrate, cioè esiste un servizio presso tale ente che mi possa seguire la contabilità fiscale?
grazie mille