Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Accesso Agenzia delle Entrate per controllo 730

Fr@ntic è offline Senior Member

Question Accesso Agenzia delle Entrate per controllo 730

Buongiorno, sono stato contattato dall'Agenzia delle Entrate, dicono per un sorteggio a campione, per una verifica sui 730 anno di imposta 2011; il funzionario mi ha chiesto di preparare la lista dei 730, inoltre ho preparato, dichiarazioni firmate, accordo con il caf con cui collaboro e modulistica privacy. Io, soprattutto per quell'anno, avrò in croce una decina di 730 (giusto parenti ed amici) ma il funzionario che dovrebbe venire la mattina, ore 8:30, mi ha detto che potrebbe prolungarsi nel pomeriggio (e che devo invitarlo a pranzo? ) mi devo aspettare qualcos'altro? Possono fare controlli di altro tipo? verificare anni diversi? Altre dichiarazioni (unico, 770, ecc..)? Fare altre verifiche? Io ho lo studio in casa, visto che nel mio lavoro faccio soprattutto consulenza oltre che collaborare "in remoto" con colleghi ma non con una collaborazione continuativa.
    Avete avuto esperienze di questo tipo?
    Grazie a chiunque volesse intervenire.

L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator

Predefinito

Per sapere quello che può fare devi leggere cosa è scritto nel mandato che è tenuto ad esibirti appena arriva.
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !

Fr@ntic è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danilo sciuto Visualizza Messaggio
    Per sapere quello che può fare devi leggere cosa è scritto nel mandato che è tenuto ad esibirti appena arriva.
    Ok, grazie..chiedevo se per caso qualcuno avesse avuto esperienza in tal senso, al fine di sapere in anticipo cosa aspettarmi, non che abbia nulla da temere però non si sa mai...
    grazie ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15