Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scadenza di un contratto di locazione 3+2 con rinnovo tacito: Cosa fare?

sperduto88 č offline Junior Member

Predefinito Scadenza di un contratto di locazione 3+2 con rinnovo tacito: Cosa fare?

Buongiorno a tutti!

ho il seguente problema: ho un contratto di locazione 3+2 scaduto il 30/09/2013 (sono scaduti i due anni di proroga).
    Il contratto di rinnova tacitamente alla sua scadenza e ho delle perplessitā su come devo procedere:

- Devo presentare un modello 69 indicando che il contratto si rinnova (di nuovo 3+2 o solo di 2 anni???)?
    - devo mandare una nuova raccomandata per confermare che il cliente applicherā la cedolare secca come giā comunicato in passato?

Grazie

paolab č offline Senior Member

Predefinito

in merito alla cedolare direi che non occorre fare nulla; finchč il contratto prosegue e finchč non viene disdetatta la cedolare secca questa prosegue...
    in merito ai 3+2... i +2 anni scattano qualora dopo i tre venga manifestata la volontā di recedere; se questa non vi č stata mi sembra che il contratto si rinnova conntinuamente di tre anni in tre anni... sbaglio?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15