Ma ci mancherebbe pure altro!
Secondo voi se un cliente non mi fornisce la certificazione di versamento ritenuta d' acconto posso inserirla in modello unico?
Grazie
Ma ci mancherebbe pure altro!
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Quindi le indico e mi faccio firmare una manleva dal cliente?
Grazie
Non sarebbe nemmeno necessaria la manleva.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
l'unica cosa che devi farti dichiarare dal tuo cliente è che ha incassato la fattura nell'anno 2013.
Il problema del versamento delle ritenute è di chi le ha versate non di chi se l'è viste trattenute; sei poi sono state pagate con mezzi tracciabili (assegni o bonifici) che dimostrano che è stato ricevuto il netto, siete (tu e/o il cliente) in una botte di ferro.
Ultima modifica di Fr@ntic; 10-07-14 alle 10:20 AM
Al massimo predisponi già per il cliente l'autocertificazione di ritenuta subita anche se non certificata...