Disinstallalo e reinstallalo. Io uso un foglio di Excel, che stampo e tengo sulla scrivania. Ottimo!
Salve
qualcuno sa indicarmi un programma "possibilmente gratuito" tipo agenda o post.it, vorrei inserirci tutte le scadenza anche quelle a lungo termine, ne avevo uno fantastico, ogni mattina si accendeva un post.it su desk, ma riesco più a farlo funzionare
grazie a tutti cris
Disinstallalo e reinstallalo. Io uso un foglio di Excel, che stampo e tengo sulla scrivania. Ottimo!
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Danilo, mitico,sempre all'avanguardia con i suoi strumenti altamente tecnologici!!!!
Danilo, con il foglio Excel però devi tenere la finestra sempre chiusa oppure usi un fermacarte? D
Sarebbe oltremodo interessante l' opinione del mio amico Max!!!!
ma il calendario di google, perfettamente sincronizzato su tutti i propri pc e smartphone con il proprio account google connesso? Secondo me non ha eguali.
per le ore 12.00 ho inserito un post vedrò se è quello che intendo; il vecchio programma era fantastico si aprivano su desk post.it colorati e suonavano, di solito li programmavo con il canto del gallo, purtroppo ho saputo che l'inventore di questa meraviglia è morto e i parenti hanno fatto in modo che si "distruggesse" .... almeno queste sono le voci
comunque grazie