Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: avviso bonario 770/96

L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator

Predefinito

Acc.... sono buonissimi a Messina ...... io le volte (poche) che chiedo non ottengo nulla ..... mi beccano sempre sul "danno grave ed irreparabile": le cose sono due: o ho clienti troppo ricchi oppure sono io antipatico

ciao

[QUOTE=sindoni;4545]Quand'anche l'ufficio non dovesse procedere all'annullamento della cartella e lei fosse costretta a ricorrere, è possibilissimo chiedere la sospensione amministrativa o giudiziale del ruolo... non pagherebbe niente... io tutte le volte che ne chiedo la sospensione l'ottengo... e non solo del ruolo anche degli avvisi di accertamento...

sindoni Guest

Predefinito

[QUOTE=danilo sciuto;4548]Acc.... sono buonissimi a Messina ...... io le volte (poche) che chiedo non ottengo nulla ..... mi beccano sempre sul "danno grave ed irreparabile": le cose sono due: o ho clienti troppo ricchi oppure sono io antipatico

ciao

Citazione Originariamente Scritto da sindoni Visualizza Messaggio
    Quand'anche l'ufficio non dovesse procedere all'annullamento della cartella e lei fosse costretta a ricorrere, è possibilissimo chiedere la sospensione amministrativa o giudiziale del ruolo... non pagherebbe niente... io tutte le volte che ne chiedo la sospensione l'ottengo... e non solo del ruolo anche degli avvisi di accertamento...

Delle due l'una?
    Hai clienti troppo ricchi, tu non potresti mai essere antipatico!
    Del resto, Catania non è la Milano del Nord?
    Ciao ;-))))))))

Predefinito

PRECISAZIONE IMPORTANTISSIMA ..... quelli ricchi sono i clienti, non chi li assiste !!!

(Non si sa mai, una fuga involontaria di informazioni sul mio Unico, poi redditometro, studi di settore..... )

ciao

[QUOTE=sindoni;4564]
    Citazione Originariamente Scritto da danilo sciuto Visualizza Messaggio
    Acc.... sono buonissimi a Messina ...... io le volte (poche) che chiedo non ottengo nulla ..... mi beccano sempre sul "danno grave ed irreparabile": le cose sono due: o ho clienti troppo ricchi oppure sono io antipatico

ciao

Delle due l'una?
    Hai clienti troppo ricchi, tu non potresti mai essere antipatico!
    Del resto, Catania non è la Milano del Nord?
    Ciao ;-))))))))

mariatucci è offline Member

Predefinito

...dalla sicilia con furore. ke bello,visto ke a breve(!) divento Vs conterranea !
    Cmq stamattina sono stata all'agenzia delle entrate competente (in tutti i sensi) e hanno accettato l'autotutela. Mi hanno anche fatto capire che tutto si risolverà con l'iscrizione a ruolo e successivo ricorso avverso la cartella xkè anche per loro il diritto a richiedere qll somme è decaduto...abbiamo anche controllato eventuali proroghe da 9 bis.
    Saluti e buon lavoro Maria

Predefinito

Premesso che non c'è alcuna premura a diventare nostra conterranea (ma chi glielo fa fare ?? ), non ho capito bene "com'è finita" (cominci ad imparare lo slang siculo, dunque) con la sua pratica: lei scrive che hanno accettato l'istanza di autotutela, e poi subito dopo dice che le hanno fatto capire che tutto si risolve con l'impugnazione della cartella ....
    Ma come ? Se hanno accettato l'autotutela non ci sarà una cartella da impugnare ... sennò che autotutela è ???

Non ho capito, forse perchè devo ancora pranzare ...

Vado a pranzo.

Citazione Originariamente Scritto da mariatucci Visualizza Messaggio
    ...dalla sicilia con furore. ke bello,visto ke a breve(!) divento Vs conterranea !
    Cmq stamattina sono stata all'agenzia delle entrate competente (in tutti i sensi) e hanno accettato l'autotutela. Mi hanno anche fatto capire che tutto si risolverà con l'iscrizione a ruolo e successivo ricorso avverso la cartella xkè anche per loro il diritto a richiedere qll somme è decaduto...abbiamo anche controllato eventuali proroghe da 9 bis.
    Saluti e buon lavoro Maria

Predefinito

...mi sono espressa male io. Loro intanto ci mettereanno del tempo a lavorare l'autotutela per cui la gerit potrebbe emettere la cartella di pagamento...contro cui ricorrere.

Ps. ma come ki gliela fa fare????....il sole, il mare, gli arancini, i cannoli...etc etc etc

Predefinito

Beh, allora se (come penso) riceverà lo sgravio non in tempo per evitare l'emissione della cartella esattoriale, occorrerà poi andare alla gerit esibendo lo sgravio stesso, e quindi si risolve tutto. Ok, ora mi sta bene

PS: Va bene il sole, il mare, gli arancini, ma ... I CANNOLI A MESSINA ???? Per quelli deve andare a Palermo !!
    Se invece non le va di girare un po' per questo e un po' per quello, e quindi vuole avere tutte insieme queste (ed altre) meraviglie, venga direttamente a Catania !!!

a presto !!

Citazione Originariamente Scritto da mariatucci Visualizza Messaggio
    ...mi sono espressa male io. Loro intanto ci mettereanno del tempo a lavorare l'autotutela per cui la gerit potrebbe emettere la cartella di pagamento...contro cui ricorrere.

Ps. ma come ki gliela fa fare????....il sole, il mare, gli arancini, i cannoli...etc etc etc

Predefinito

Mi auguro che vada così. Ad ogni modo Vi faccio sapere. Ancora una volta grazie per il supporto di qst gg.

Ps. spero di avere l'occasione di farle assaggiare i "cannola" di messina

sindoni Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danilo sciuto Visualizza Messaggio
    Beh, allora se (come penso) riceverà lo sgravio non in tempo per evitare l'emissione della cartella esattoriale, occorrerà poi andare alla gerit esibendo lo sgravio stesso, e quindi si risolve tutto. Ok, ora mi sta bene

PS: Va bene il sole, il mare, gli arancini, ma ... I CANNOLI A MESSINA ???? Per quelli deve andare a Palermo !!
    Se invece non le va di girare un po' per questo e un po' per quello, e quindi vuole avere tutte insieme queste (ed altre) meraviglie, venga direttamente a Catania !!!

a presto !!

E no, eh, non è giusto... Vorresti avere il privilegio di conoscerla solo tu...
    Perché, scusa, dovrebbe venire a Catania? Qui a Messina e provincia trova cannoli che nulla hanno da invidiare a quelli di Palermo!
    E poi non dimenticare che la nostra Taormina sarebbe il luogo ideale per farle conoscere la nostra Sicilia... anche se credo che il suo promesso sposo l'avrà già fatto ... Ciao ed un cordiale saluto a Maria
    ;-))

Predefinito

Avete appena assunto l'obbligo di incontrarmi a Messina (luogo che conosco benissimo per via dei miei parenti di mia moglie) ed offrirmi un cannolo .... !!

Poi prendiamo la macchina e vi faccio mangiare due cosette a Catania !!

Chiudo la parentesi goliardica per evitare di essere (giustamente) ripreso per essermi dilungato su argomenti non attinenti al fisco.

buon lavoro

Citazione Originariamente Scritto da sindoni Visualizza Messaggio
    E no, eh, non è giusto... Vorresti avere il privilegio di conoscerla solo tu...
    Perché, scusa, dovrebbe venire a Catania? Qui a Messina e provincia trova cannoli che nulla hanno da invidiare a quelli di Palermo!
    E poi non dimenticare che la nostra Taormina sarebbe il luogo ideale per farle conoscere la nostra Sicilia... anche se credo che il suo promesso sposo l'avrà già fatto ... Ciao ed un cordiale saluto a Maria
    ;-))

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima