Se presento una cu dopo il 7.03 che sanzione pago?
Visualizzazione Stampabile
Se presento una cu dopo il 7.03 che sanzione pago?
Si tratta di una fattura fatta da un notaio.
Buongiorno Dott. Larocca, un solo dubbio oggi volevo predisporre e trasmettere le ultime le CU2017 degli amministratori di condominio che mi hanno fatto avere ultimi in questi giorni ( cui fornitori non fanno 730 ) , visto la corsa di ieri per spese condominiali ( programma orribile quello dell'ade-3 giorni per elaborare una ricevuta ).
Ora voi cosa mettereste su CU data 28/02/17 e firma sostituto, ma impegno telematico data metto oggi ? Si sa mai che la prendono come tardiva? O aspetto dopo il 12/03/17 cosi capiscono che sono CU2017 non di dipendenti o collaboratori occasionali? E' primo anno che CU2017 condominii dopo diciamo scadenza ( anche se non vero per titolari di P.IVA).
Grazie.
E Buona giornata! Oggi sono da cliente vs. Milano con sole è bellissima. Voglia di lavorare oggi zero... Mi regalo un tiramisù ora di pranzo per festeggiare, come dice mio bimbo che l'altro ieri ha perso 2 denti da latte, i due palettoni davanti ( festa della nomma!!!)
Alessandra
Allora non c'è problema basta che la invii e certifichi entro 770/2017.
Allora la data dell'impegno è riferita all'adempimento che l'intermediario ha assunto contrattualmente (anche verbalmente) e cioè se il mio impegno è quello di trasmettere un file, posso mettere tranquillamente una data di impegno a trasmettere superiore a quella di stampa delle certificazioni.
Quindi, in questa ipotesi la data di impegno a trasmettere le certificazioni rilasciate il 28/02/2017 potrà essere tranquillamente dal 28/02/2017 in poi. D'altronde non è che le certificazioni io le rilascio sempre dopo la trasmissione, anzi spesso le consegno prima.