Salve a tutti,
a breve dovro' operare come nuova figura professionale all'interno di uno studio professionale.
Il titolare potrebbe forse potenziare la mia formazione su temi come la gestione d'impresa in quanto fornire soltanto servizi di contabilità, tributi ecc... ai clienti più importanti non basta più.

In pratica abbiamo parlato di un possibile ruolo interno allo studio professionale che dovrà dare più attenzione ai clienti più importanti, sia come un servizio aggiuntivo di supporto alla gestione aziendale, sia come tempi di risposta prioritari a qualsiasi eventuale problema.

Il titolare è disponibile a verificare l'esistenza di finanziamenti a fondo perduto per la formazione interna di questa nuova figura professionale dedicata ai clienti più importanti, sarà necessario frequentare non soltanto specifici corsi perchè l'MBA non basta purtroppo, ma aggiornarsi continuamente.

Qualcuno ha esperienza di finanziamenti a fondo perduto per la formazione del personale interno ad uno studio commerciale ? Lo chiedo anche perchè il resto dei collaboratori sono impegnati sulle attività solite, mentre si aprirebbe uno spazio se potessi ricevere formazione finanziata, esistono già queste fome di finanziamento a fondo perduto ?

Oppure esistono che voi sappiate guide per familiarizzare con questi strumenti e capire bene come richiederli ?

Grazie