Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ridere per non piangere

Ruben Ŕ offline Member
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito Ridere per non piangere

Ho inviato un quesito all'Inps chiedendo quale rigo del quadro LM devo considerare per indicare il rediito ai fini ISEE.
    La risposta Ŕ stata:

Gentile utente, con riferimento alla Sua richiesta Le comunichiamo quanto segue: Buongiorno, deve seguire le indicazioni specifiche del modello SR16. Cordiali saluti.

Al che ho insistito:

La risposta al mio quesito Ŕ troppo generica e non risolve il mio dubbio. Le indicazioni specifiche del modello sr16 non chiariscono affatto quanto ho richiesto.

Ecco la risposta:

Gentile utente, con riferimento alla Sua richiesta Le comunichiamo quanto segue: Buongiorno, ci scusiamo per la mancata risposta al suo quesito che, speriamo, abbia gia' risolto. Cordiali saluti. La ringraziamo per aver utilizzato il servizio INPSRisponde, non esiti a contattarci per ulteriori richieste.

La matta Ŕ offline Senior Member
    LocalitÓ
    Imperia

Predefinito

Come ti capisco. Una mia collega in gestione separata ha fatto domanda di maternitÓ (presso un patronato!). Gliel'hanno respinta per mancanza degli allegati. Quali allegati? Risposta: quelli necessari.
    Sayonara aoki hibi yo!
    Sar˛ pure un Senior Member, ma seppur con tanti anni di anzianitÓ, sono solo un'impiegata: quello che dico Ŕ da prendersi con le molle e ben pi¨ di un grano di sale. Sempre!

Pincopallino Ŕ offline Senior Member
    LocalitÓ
    proprio lý

Predefinito

Il servizio si chiama INPS risponde, infatti ti hanno risposto! manco si chiamasse "INPS risponde correttamente"

paolab Ŕ offline Senior Member

Predefinito

amici, lo so... non possiamo pensare che INPS o Agenzia entrate o simili facciano consulenza a noi... il servizio di risposta ai quesiti Ŕ solo un'operazione di facciata, ricevono migliaia e migliaia di richieste da tutta Italia, non potrebbero rispondere compiutamente a tutti...
    Peraltro quando inizieranno a farlo sarÓ l'inizio della fine per molti studi... :-)

Pincopallino Ŕ offline Senior Member
    LocalitÓ
    proprio lý

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolab Visualizza Messaggio
    amici, lo so... non possiamo pensare che INPS o Agenzia entrate o simili facciano consulenza a noi... il servizio di risposta ai quesiti Ŕ solo un'operazione di facciata, ricevono migliaia e migliaia di richieste da tutta Italia, non potrebbero rispondere compiutamente a tutti...
    Peraltro quando inizieranno a farlo sarÓ l'inizio della fine per molti studi... :-)
    legittimiamo anche le prese per il culo adesso? Ŕ inaccettabile che quando chiamo l'inps mi risponda qualcuno che fino al giorno prima vendeva i folletto