Io credo che i clienti possano venire in studio a portarci le fatture e la documentazione. tieni conto che probabilmente dovremo fare per tutti i bilancini tirmenstrali per confrontarli con quelli dell'anno precedente. E' vero, il nostro lavoro non è solo registrare fatture, ma immagino che sarà un bagno di sangue quando si tratterà di incassare questo trimestre....io mi sono protato avanti e nelal circolare trimestrale ho detto che è un momento difficlie, le impiegate sono tutte a casa, ma noi soci ci stiamo battendo per offrire a tutti e grauitamente tutti le opportunità previste dai decreti. Quindi stiamo facendo per tutti le pratiche del Pin all'Inps, della richiesta indennità 600 €uro, la cassa integrazione, il congedo parentale, i crediti dell'affitto....cos' quando ci diranno che non sto lavorando, vuoi anche essere pagato?...gli dirò, preferisci che ti faccio pagare ad una ad una tutta le pratiche che ti sto facendo (e ad aprile ce ne saranno altre da fare...)
"Come spieghereste a un bambino che cos'è la felicità?" "Non glielo spiegherei. Gli darei un pallone per farlo giocare" D. Solle