Ciao anche io lo stesso problema e credevo di essere l'unico al mondo visto che non ne parla nessuno.
Mi viene il sospetto che non si utlizzi la stessa funzione di Aprile Marzo Maggio e Giugno.
Devo inviare all'agenzia delle entrate la comunicazione della cessione del così detto bonus locazioni che gli ultimi interventi normativi hanno esteso ai mesi di ottobre, novembre e dicembre e per le imprese turistico ricettive fino al 31/12/2020.
Questa mattina mi sono collegato a fisconline per fare questa comunicazione e mi sono accorto che il modello disponibile (che ti allego) riguarda solo i mesi sino a giugno.
In altri termini l'agenzia delle entrate, a quanto mi risulta, non ha ancora reso disponibile la modulistica per la cessione del credito d'imposta previsto dagli ultimi interventi normativi (DL "AGOSTO" convertito nella L. 126 DEL 13/10/2020, Decreti Ristori e Ristori-bis).
Qualcuno può dirmi come posso fare?
Ciao anche io lo stesso problema e credevo di essere l'unico al mondo visto che non ne parla nessuno.
Mi viene il sospetto che non si utlizzi la stessa funzione di Aprile Marzo Maggio e Giugno.
conferno... siamo fermi...
Immagino lo sappiate tutti ma dal 14/12 si può fare