Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: recupero da 730

swami  offline Senior Member

Predefinito recupero da 730

... giusto che ...

volendo rimborsare al dipendente tutto il credito da 730, pur nn esendoci capienza, il gestionali mi scali da qsto credito rimborsato oltre che l'irpef anche parte delle addizionali ... parte nel senso che fa scendere in f24 la regionale per il 2007 ma non le comunali e l'addizionale acconto 2008 ... 'nsomma nn capisco se scala troppo, troppo poco o il giusto

poi mi resta correttamente una parte di quanto gi restituito e da compensare sui prox cedolini

sono un po' incasinata lo so
    La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999)

iam
    iam  offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swami Visualizza Messaggio
    ... giusto che ...

volendo rimborsare al dipendente tutto il credito da 730, pur nn esendoci capienza, il gestionali mi scali da qsto credito rimborsato oltre che l'irpef anche parte delle addizionali ... parte nel senso che fa scendere in f24 la regionale per il 2007 ma non le comunali e l'addizionale acconto 2008 ... 'nsomma nn capisco se scala troppo, troppo poco o il giusto
    si giusto....
    puoi scalarli dalle addizionali regionali, comunali, ed eventualmente anche dalle ritenute sui lavoratori parasubordinati (cod. 1004) e, non vorrei ricordare male, anche dalle ritenute effettuate sui compensi dei lavoratori autonomi (cod. 1040)

(ma tu non dovevi chiudere lo studio... staccare il cellulare... eliminare ogni traccia visibile con il luminol... ecc.... eccc... )
    Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iam Visualizza Messaggio
    si giusto....
    puoi scalarli dalle addizionali regionali, comunali, ed eventualmente anche dalle ritenute sui lavoratori parasubordinati (cod. 1004) e, non vorrei ricordare male, anche dalle ritenute effettuate sui compensi dei lavoratori autonomi (cod. 1040)

(ma tu non dovevi chiudere lo studio... staccare il cellulare... eliminare ogni traccia visibile con il luminol... ecc.... eccc...
    e xch mi fa versare il 3803/2007?

settimana prox mi metto in valigia ... forse
    La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999)

iam
    iam  offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swami Visualizza Messaggio
    e xch mi fa versare il 3803/2007?
    perch il 3803 saldo addizionale regionale da 730, e quello non si pu "scomputare"!

I debiti da 730 vanno versati, sempre e comunque, anche se c' un credito di IRPEF abnorme
    Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iam Visualizza Messaggio
    I debiti da 730 vanno versati, sempre e comunque, anche se c' un credito di IRPEF abnorme
    grazie ... adesso ha un senso