Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 210

Discussione: Libro Unico Del Lavoro

granny  offline Junior Member

Predefinito

Scusami Stefy ma un file pdf di sola lettura (almeno da quello che so) con quale programma hai elaborato il file, che molto ben fatto? Se ho scritto una stupidaggine (non capisco niente di pc) perdonatemi

STEFY73  offline Junior Member

Predefinito

Il file l'ho elaborato con excel e poi l'ho convertito in pdf per mostrarvi il risultato (nel file excel non appare ne' il logo inail ne il numero ne data e ora della stampa in quanto li ho inseriti come intestazione e pie' di pagina). Pensate che possa andare bene? Comunicatemi se notate qualcosa da variare o integrare. Quando l'avro' finito lo mettero' a disposizione di tutti.

granny  offline Junior Member

Predefinito

la paga oraria e giornaliera vanno secondo te inserite?
    Non vedo n. settimane retribuite, giorni retribuiti, ore retribuite (vedo ore ccnl giorni ccnl la stessa cosa?)
    La busta ben fatta. Grazie per la tua disponibilit Ciao

BABI69  offline Junior Member

Predefinito

Nel fac-simile che ho preparato, io non ho inserito i dati relativi al TFR. E' obbligatorio indicarli?
    Grazie.

SONIAM  offline Junior Member

Predefinito

Salve a tutti sono nuova in questo forum ,e sono anche io interessata a trovare una soluzione che ci permetta di non comprare software costosi per l'elaborazione delle paghe,ho scaricato il modello di stefy 73 e devo dire che fatto bene io aggiungerei qualcosina come i dati riguardanti i lavoratori a domicilio ,e nelle presenze il lavoro notturno per farlo simile a quello che ho trovato sul sito della dpl di Modena , anche perch una volta che l'INAIL ci da l'autorizzazione meglio che sia completo di tutto, per quanto riguarda i dati relativi al TFR non dovrebbero essere obbligatori infatti in base a quanto previsto dall'art. 39 comma 2 del D.L. 112/2008 questi non vengono citati ma per lo stesso discorso di prima meglio che il modello sia pi completo possibile

natale2007  offline Junior Member

Predefinito

ciao a tutti anche io ho il problema della busta paga che manualmente per un solo dipendente,ma il libro del lavoro purtroppo deve essere per forza meccanizzato. Il problema comune, quindi e i vostri lavori mi sembrano buoni e omunque vale la pena tentare di avere l'autorizzazione dell'inail. Anche io sto cercando si fare una busta paga in excel, per ho indiiuto un programma gratuito che svipuppa le buste paghe-libro del lavoro. A dire il vero il programma non ancora ultimato ma hanno assicurat che sar operativo per la busta paga di gennaio 2009, hanno inserito nel sito anche il fac-simile del cedolino-libro del lavoro per la vidamizione all'inail.
    Il programma si chiama paghe pro ed il sito www.iubar.itfateci un salto e fatemi sapere che ne pensate
    ciao e a presto

STEFY73  offline Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natale2007 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti anche io ho il problema della busta paga che manualmente per un solo dipendente,ma il libro del lavoro purtroppo deve essere per forza meccanizzato. Il problema comune, quindi e i vostri lavori mi sembrano buoni e omunque vale la pena tentare di avere l'autorizzazione dell'inail. Anche io sto cercando si fare una busta paga in excel, per ho indiiuto un programma gratuito che svipuppa le buste paghe-libro del lavoro. A dire il vero il programma non ancora ultimato ma hanno assicurat che sar operativo per la busta paga di gennaio 2009, hanno inserito nel sito anche il fac-simile del cedolino-libro del lavoro per la vidamizione all'inail.
    Il programma si chiama paghe pro ed il sito www.iubar.itfateci un salto e fatemi sapere che ne pensate
    ciao e a presto
    io lo conosco gia' e a dire il vero ho passato giorni e giorni a tentare di farlo funzionare. Ho inserito tutti i dati di una ditta che gestisco: Datore di lavoro, dipendente, contratto, tabelle inps e inail ma dopo per magia sparivano tutti. E allora via col ricaricamento. Ho perso ore e ore appresso a questo paghe pro. Per non parlare poi di quando ho tentato di fare la busta paga.... Si bloccava e quando ho cercato spiegazioni ho scoperto che la funzione "cedolino" non era ancora "perfezionata" ?!?! Direi che aspettare loro forse e' un tantino rischioso... Beh insomma per farla breve io ho disinstallato questo paghepro dal mio pc e mi sono rimboccata le maniche. Io per questo non te lo consiglio ma vedi tu...

grimar  offline Member

Predefinito

stesso problema con paghe pro. si mangia i dati inseriti. per ora una versione di prova e non definitiva. restiamo in attesa di futuri sviluppi.

grimar  offline Member

Predefinito

nessun problema all'autorizzazione per la stampa laser del libro.il problema che la legge bella e fatta ma le sedi non hanno ancora ricevuto comunicazioni. comunque nessun obbligo di acquistare software.
    File Allegati File Allegati

Laras  offline Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti, io sto seguendo da qualche mese gli sviluppi di Paghe pro sul sito www.Iubar.it e devo dire che promette bene. Infatti anche se non è ancora uscita la versione definitiva, riscontrando degli errori e segnalandoli, questi sono stati subito risolti con le nuovi versioni. Il fac-simile del cedolino che c'è sul sito mi sembra fatto molto bene, che ne pensate? Qualcuno di voi ha provato ad utilizzarlo? Ultimamente hanno rilasciato vari aggiornamenti e dicono che per gennaio dovrebbe essere terminato.
    Ultima modifica di Laras; 12-11-08 alle 09:31 AM

Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima