Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: l. 223/91 art. 20

Dany79 è offline Member

Predefinito l. 223/91 art. 20

salve, vi vorrei porre un quesito: ho appena acquisito una ditta da un altro consulente, si tratta di una parrucchiera la quale ha assunto a giugno 2008 una ragazza con contr. d'inserimento.
    ho dato una controllata ai Dm inviati e mi sono accorta che il precedente consulente ha utilizzato il Cod. O840 che piuttosto che OE4(PERCHè SIAMO IN SICILIA)O.
    il Cod. O840 riguarda lo sgravio relativo alla lg. 223/91 art. 20 che si può applicare ai disoccupati da oltre 12 mesi che hanno usufruito del trattam. speciale di disoccupazione comportando l'applicazione di un'aliquota piu' ridotta rispetto a quella del cod. OE4O.
    mi sbaglio? che faccio ne parlo con un funzionario dell'Inps? intanto che qualcuno mi aiuti!!

f.p
    f.p è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany79 Visualizza Messaggio
    che faccio ne parlo con un funzionario dell'Inps
    Magari potresti parlarne con il cliente ed eventualmente con il collega, prima di metterti "in bocca al lupo"!!
    Talvolta alcune "imprecisioni" sono, come dire.. "volute"!!
    Ciao!
    "Alcune persone sognano cose importanti, altre stanno sveglie e le fanno".

Dany79 è offline Member

Predefinito

e se il cliente è ignaro di tutto e il consulente è meglio che non si rintracci visto il caratterino...???

f.p
    f.p è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany79 Visualizza Messaggio
    e se il cliente è ignaro di tutto e il consulente è meglio che non si rintracci visto il caratterino...???
    bhè.. vediamo un pò.. considerando che potenzialmente il funzionario INPS potrebbe (dovrebbe) suggerirti in che modo sanare la situazione (con inevitabile coinvolgimento economico del datore) direi di far scegliere a lui se verificare in che modo sanare il pregresso!
    Mi è capitata una situazione analoga (cliente proveniente da altro collega) che aveva delle situazioni "errate" a lui sconosciute (così ha detto!!). quando, però, gli ho chiesto se riteneva di dover sanare mi ha opposto che non era il caso e che preferiva di aspettare una eventuale contestazione dall'INPS!!!
    "Alcune persone sognano cose importanti, altre stanno sveglie e le fanno".

Dany79 è offline Member

Predefinito

effettivamente hai ragione ne parlo col cliente. Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15