Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Conciliazione e patto non concorrenza

mauri65 è offline Junior Member

Predefinito Conciliazione e patto non concorrenza

Buongiorno a tutti,

qui di seguito il mio problema.

Lavoro da 8 anni in un azienda del settore metalmeccanico di Reggio Emilia: per i primi 3 ho svolto la mansione di responsabile approvvigionamento e per i restanti 5 quella di aera manager per il centro Italia.
    Essendo insorte divergenze non appianabili con la direzione siamo venuti ad un accordo verbale di cessazione del rapporto che si concretizzerà davanti alla direzione provinciale del lavoro; per il momento mi hanno inviato una bozza del processo verbale di conciliazione e del patto di non concorrenza. Su di entrambi ho alcuni dubbi e vorrei chiedere i Vs suggerimenti

Processo verbale di conciliazione