Salve a tutti, mi sono appena iscritta e spero di non aver sbagliato forum!!
Un'azienda già operante mi ha chiesto di aprire una sede nella mia regione di residenza dove la stessa ha interesse ad espandersi perchè trattasi, dice, di un "territorio vergine", lavorativamente parlando.
In pratica io dovrei vendere i loro prodotti di web agency e curarne i clienti.
Mi hanno chiesto, come contropartita, il mio lavoro e una stanza in cui accogliere eventuali clienti.
Ora mi domando: se decidessi di accettare, trattandosi di un sito, l'ufficio in cui accoglierò eventuali clienti, deve essere per forza un ufficio nel vero senso della parola o, visto che i prodotti offerti sono su internet e non esiste niente di "materiale" da esporre basterebbe eventualmente una camera dove accogliere i presunti clienti in maniera "ufficiosa".
E il mio profilo come dovrebbe essere regolato in questo caso, visto che l'azienda dice di non ricercare, in questo caso, un agente di commercio ma piuttosto una persona che curi i loro interessi nella mia regione (in pratica, a quanto ho capito, una sorta di "sede staccata" dell'azienda)
Se no, come dovrei organizzarmi per fare quanto descritto sopra?? quali i costi che dovrei sopportare (oltre alla partita iva, sarebbe necessaria pure l'iscrizione alla camera di commercio???).
A chi dovrei rivolgermi per schiarirmi un pò le idee
Attendo risposte, grazie mille!!