Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Contabile inail sul sito inail

conslavoro Ŕ offline Senior Member

Predefinito Contabile inail sul sito inail

nella sezione contabile ditta .. mi appare oltre che ai debiti e ai crediti questa parte.. (in allegato) che Ŕ quella che risulta dall'autoliquidazione 2009.. ma mi sembra un p˛ strana questa finestra che appare.. perchŔ non m i sembra che gli anni passati apparissa niente di simile.. oppure risulta anche ad altri consulenti.., forse mi sbaglio..

vi ringrazio se qualcuno ne sa qualcosa..
    File Allegati File Allegati

iam
    iam Ŕ offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conslavoro Visualizza Messaggio
    nella sezione contabile ditta .. mi appare oltre che ai debiti e ai crediti questa parte.. (in allegato) che Ŕ quella che risulta dall'autoliquidazione 2009.. ma mi sembra un p˛ strana questa finestra che appare.. perchŔ non m i sembra che gli anni passati apparissa niente di simile.. oppure risulta anche ad altri consulenti.., forse mi sbaglio..

vi ringrazio se qualcuno ne sa qualcosa..
    si tratta semplicemente del flusso del pagamento effettuato con Mod. F24 che risulta giÓ acquisito, mentre non risulta ancora acquisita la risultanza dell'autoliquidazione (ovvero del relativo debito aziendale che deve essere "coperto" dal versamento effettuato)

In tali casi l'Inail "parcheggia" questo incasso tra i crediti (per l'azienda) in attesa di verifica.

Nulla da temere insomma, tra qualche giorno (o al massimo tra qualche settimana) vedrai tutto sistemato automaticamente
    Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

conslavoro Ŕ offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iam Visualizza Messaggio
    si tratta semplicemente del flusso del pagamento effettuato con Mod. F24 che risulta giÓ acquisito, mentre non risulta ancora acquisita la risultanza dell'autoliquidazione (ovvero del relativo debito aziendale che deve essere "coperto" dal versamento effettuato)

In tali casi l'Inail "parcheggia" questo incasso tra i crediti (per l'azienda) in attesa di verifica.

Nulla da temere insomma, tra qualche giorno (o al massimo tra qualche settimana) vedrai tutto sistemato automaticamente
    a davvero !!! grazie mille.. mi era preso un colpo.. pensavo di aver sbagliato qualcosa.. perchŔ in effetti non risulta solo ad una ditta ma a diverse..
    ok.. tra un mesetto controllo sul sito..
    ti ringrazio..
    lisa

iam
    iam Ŕ offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conslavoro Visualizza Messaggio
    a davvero !!! Grazie mille.. Mi era preso un colpo.. Pensavo di aver sbagliato qualcosa.. PerchŔ in effetti non risulta solo ad una ditta ma a diverse..
    Ok.. Tra un mesetto controllo sul sito..
    Ti ringrazio..
    Lisa
    .
    Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

jemar Ŕ offline Senior Member

Predefinito

ciao a tutti mi Ŕ venuto un colpo anche a me perchŔ per alcuni clienti avevo il pagamento della rata inail tra i sospesi.. grazie per il chiarimento